Vacanze in agriturismo a Laion – Val d’Isarco

Vacanze in agriturismo a Laion - Val d'Isarco

Trascorrere una vacanza in agriturismo a Laion significa anche andare alla scoperta del passato, camminando lungo bellissimi sentieri attraverso un paesaggio di montagna incontaminato. Una vacanza in agriturismo significa inoltre individualità – qui potrete trascorrere il vostro tempo libero come volete. Se lo desiderate potrete anche conoscere l’autentica vita contadina – a richiesta potrete aiutare in fattoria con lavori specifici come la raccolta del fieno. Questo è divertente per grandi e piccini, e vi regala inoltre importanti esperienze di vita.

Il maso Unterfinserhof – Uno storico maso avito con una lunga tradizione

Uno storico maso avito

Il maso Unterfinserhof vanta una storia molto lunga e interessante! Il nostro maso avito è stato menzionato per la prima volta nell’anno 1140 – e si ritiene probabile che il famoso menestrello Walther von der Vogelweide sia nato proprio sul nostro maso in Valle Isarco. I resti delle antiche aie sono testimoni di quel tempo. Anche la splendida vista sulla Val d’Isarco e l’adiacente Castel Trostburg (Castel Forte) spesso crea l’impressione di trovarsi in un viaggio attraverso il tempo.

Favolose escursioni e tanto divertimento invernale

divertimento invernale

In estate o inverno potrete esplorare l’incredibile paesaggio di montagna che vi invita a svariate opportunità ricreative. Escursionismo, mountain bike e arrampicata in estate e divertimento sulle piste ed in slittino in inverno – qui non c’è spazio per la noia. Prenotate ora la vostra vacanza da sogno sul maso Unterfinserhof!