Vacanze nella bellissima Val d’Isarco in ogni stagione

Vacanze nella bellissima Val d’Isarco

Laion è un idilliaco villaggio altoatesino che si trova su un altopiano soleggiato nella splendida Valle Isarco. Inoltre i 2600 abitanti dello splendido paese vivono all’ingresso della Val Gardena. Questa posizione singolare garantisce una straordinaria varietà di attività ricreative. In estate, escursionisti e amanti della natura possono ammirare la bellezza selvaggia delle due valli. In inverno, gli appassionati di sport invernali possono scegliere tra diverse destinazioni sciistiche. Il più grande carosello sci del mondo, il “Dolomiti Superski”, è situato a soli 10 chilometri da Laion. La funivia dell’Alpe di Siusi è raggiungibile in 15 minuti – l’Alpe di Siusi è perfetta per sciare, slittino, sci di fondo e naturalmente per splendide escursioni, in inverno ed in estate.

Scoprite l’autentica ospitalità altoatesina!

Scoprite l’autentica ospitalità altoatesina

Come ospiti del maso Unterfinserhof avrete sempre la sensazione di essere benvenuti di cuore. Vediamo i nostri ospiti come parte della vita sul maso e ci piace incontrare e conoscere sempre nuove persone. L’ospitalità sincera e genuina si estende a tutta la zona. Gli abitanti di Laion sono persone di buon cuore che hanno sempre tempo per una chiacchierata e vi aiuteranno con tanti suggerimenti e consigli.

A casa durante le vacanze – Ferie sul maso Unterfinserhof

sciare

Grazie all’accogliente appartamento i nostri ospiti già dopo pochi istanti si sentono a casa sul maso Unterfinserhof. Ma è probabilmente il pacchetto completo della splendida cornice naturale, l’aura e l’atmosfera accogliente del nostro maso avito che rende una vacanza con noi in Valle Isarco un’esperienza così unica. Quindi prenotate subito la vostra vacanza da sogno sul maso Unterfinserhof. Noi saremo lieti di darvi il benvenuto!